Le cryptomonete sono uno degli argomenti più trattati in questo periodo, lo sono a tal punto che anche gli istituti bancari si stanno avvicinando a questa realtà iniziando ad offrire servizi orientati soprattutto al BITCOIN, la prima cryptomoneta che non conosce crisi.

Dopo questa cryptovaluta, creata da colui (o da coloro) che si faceva chiamare con lo pseudonimo giapponese SATOSHI NAKAMOTO, ne sono nate molte altre, ognuna con una propria caratteristica; una di queste, il DOGECOIN, ad esempio, è addirittura nata “per scherzo” da un MEME.

Vediamo una delle modalità per poter operare con le cryptomonete in modo semplice. Per continuare a leggere il resto del testo vogliamo però assicurarci che leggiate questa avvertenza qui sotto.

AVVERTENZA IMPORTANTE!!
Oculus.it e l’autore dell’articolo NON SONO consulenti finanziari e quelli che seguono non sono consigli finanziari.

L’autore non è esperto di cryptomonete e descrive, cercando di farlo nel modo più semplice possibile, ciò che ha imparato durante i propri esperimenti.

Se è vero che tenere i soldi in banca non porta grandi interessi, ma bensì spesso solo spese, le cryptovalute sono volatilissime e, nella stragrande maggioranza dei casi, portano a perdite del proprio denaro.
Questo articolo è stato scritto solo per far conoscere i servizi di trading di cryptovalute ma NON INVESTITE I VOSTRI SOLDI basandovi soltanto su ciò che trovate scritto qui.

Usate i vostri soldi per vivere e non per giocare con le cryptovalute.

Proseguendo nella lettura confermi di aver letto le avvertenze e che, qualsiasi cosa farai, sarai l’unico responsabile delle tue azioni.

PROSEGUI LA LETTURA