Appuntamento musicale

Un amico mi rende noto questo appuntamento che condivido volentieri con i lettori di oculus.it. Credo si tratti di una traduzione automatica che riporto senza apportare modifiche.

La collaborazione del Maestro Sattar, cantante dell’ Opera “Leonardo Tajabadi” e WAALM – SCD
Senza dubbio la musica gioca un ruolo importante nella creazione di ‘amicizia’, ‘pace’ e ‘Armonia’ ed è un importante strumento nella creazione di ‘diplomazia culturale’ in tutto il mondo.

Nonostante tutti i problemi in Medio Oriente, due eccezionali cantanti internazionali dell’Iran che vivono nella Diaspora hanno unito i loro talenti e per la prima volta mai registrato “un tempo per noi”, come un duetto in italiano e inglese dedicandola a “Amicizia” “Pace e Amore”.

Questo prossimo non commerciale release è registrato dal Teatro dell’Opera-cantante baritono, ‘Leonardo Tajabadi’ da Parigi e il leggendario cantante pop-tenore, Oratorio, ‘Sattar’ da Los Angeles.

‘Un tempo per noi’ è stato creato nel 1968 dal grande compositore italiano, Nino Rota (1911-1979) che era una colonna sonora per il film Romeo & Giulietta.

Il progetto è facilitato dalla WAALM Academy e la Scuola di estensione della Diplomazia Culturale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.