Team Viewer, il famoso software per la teleassistenza a prova di NAT e Firewall, si aggiorna alla versione 11 e promette di fare miracoli: consumi di banda minori, trasferimento files più veloci e tante altre novità.

Vediamo cosa scrivono sul sito gli autori di questo software.

Performance migliorate
TeamViewer è stato ottimizzato al fine di utilizzare una larghezza di banda inferiore e fornire una resa d’immagine più efficiente, in modo da garantirti una migliore qualità d’immagine con una determinata ampiezza di banda. Altri miglioramenti includono un trasferimento file 15 volte superiore rispetto alla versione precedente e una percentuale di utilizzo dati inferiore del 30%.

Barra degli strumenti riorganizzata
Da oggi non solo TeamViewer è più veloce, lo sei anche tu. L’interfaccia di sessione di controllo remoto è stata riadattata sulla base dei feedback ricevuti dai nostri utenti e delle ultime ricerche in campo di design dell’interfaccia grafica utente. Trova ciò che desideri, dove lo desideri, quando lo desideri.

Accesso non presidiato verso i dispositivi Android
TeamViewer è la soluzione che supporta il controllo remoto del più alto numero di sistemi Android di chiunque altro. Da oggi è possibile controllare da remoto i dispositivi Android non presidiati da qualunque postazione, in qualsiasi momento. Android non significa semplicemente smartphone e tablet. Oggi infatti, molti dispositivi come POS, bancomat, display elettronici e perfino distributori automatici utilizzano Android.

Fornisci ai tuoi clienti la funzionalità SOS
Consenti ai tuoi clienti di ottenere supporto con un semplice click. Crea un modulo personalizzato TeamViewer QuickSupport e fai comparire un’icona sul desktop del tuo cliente. Rendi l’icona più personale assegnandole il nome della tua azienda o una semplice descrizione. Con un semplice click, i clienti potranno richiedere assistenza attraverso il modulo QuickSupport personalizzato che si aggiorna automaticamente per mostrare tutte le tue ultime personalizzazioni.

Compatibile con Linux senza interfaccia grafica
Gestisci in tutta semplicità i server headless Linux senza preoccuparti di inoltri alla porta, configurazioni SSH o di dover collegare un monitor. Con TeamViewer, funziona!

Queste sono solo alcune delle funzionalità della nuova versione che, per l’utenza home è gratuita, tutte le altre sono disponibili a questo indirizzo.

SCARICA SUBITO TEAMVIEWER sul tuo PC.