Oculus.it attiva il sistema di notifiche!

Finalmente anche il nostro sito oculus.it ha attivato il servizio di notifiche push. Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo o una importante comunicazione, un avviso di notifica verrà visualizzato sullo schermo del PC o direttamente come notifica di sistema di Android.

Attualmente non è prevista l’integrazione delle notifiche per sistemi iOS e OS X in quanto, notoriamente, gli utilizzatori di questi sistemi non seguono molto il settore open source e linux!

Sperando di raggiungere sempre un numero maggiore di utenti con servizi come questo, totalmente gratuiti e trasparenti per l’utente finale, ne approfitto per porgere anche i più sentiti auguri di Buone Feste!!

Nuovi articoli sono in preparazione per il 2017!! Stay tuned!! Si parlerà sempre di Android-PC, Media Center e, soprattutto, di software libero, open source e Linux.

Ah… una cosa importante!! La privacy è totalmente rispettata e l’utente può decidere di annullare l’iscrizione alle notifiche autonomamente in qualsiasi momento clikkando sull’icona del campanellino rosso in basso a destra della pagina!!

Buone Feste

Rispondi