Come promesso, il team di sviluppo Jide, ha rilasciato oggi la RemixOS Beta. Parlerò più dettagliatamente del suo funzionamento in un prossimo articolo ma, intanto, vi lascio i link per il download!

Come faccio a scaricare RemixOS Beta?

Da qualche ora è disponibile il download di RemixOS Beta Release. Sul sito ufficiale JIDE è già possibile quindi scaricare la versione a 64bit, sia direttamente che da torrent, e quella a 32bit solo tramite torrent. Inutile dire che, essendo questa comunque una versione beta, RemixOS Betanon è intesa per un utilizzo diverso dalla voglia di testare questo nuovo sistema operativo basato su Android-x86. Sul sito ufficiale, infatti, viene detto specificatamente che questa versione è indirizzata a tutti coloro che sono eccitati dal fatto di poter provare una nuova esperienza di utilizzo con l’ultima evoluzione di Android!

In questo momento, il download, sta procedendo a rilento sul mio PC in quanto molti utenti erano in trepidante attesa di questa uscita dalla quale ci aspettiamo molto.

Android è stato un bel balzo in avanti nel mondo mobile e la partnership tra Jide e Android-x86 sarà sicuramente un bel successo, se ben impostato, anche nel mondo desktop e laptop.

In un prossimo articolo, naturalmente, tutte le istruzioni per una installazione rapida di questo sistema operativo da affiancare a Linux o a Windows (purtroppo non ho possibilità di provarlo su Mac) in dual boot.

E voi che state facendo? State scaricando RemixOS Beta?