RemixOS Beta – Disponibile per il download!!

Come promesso, il team di sviluppo Jide, ha rilasciato oggi la RemixOS Beta. Parlerò più dettagliatamente del suo funzionamento in un prossimo articolo ma, intanto, vi lascio i link per il download!

Come faccio a scaricare RemixOS Beta?

Da qualche ora è disponibile il download di RemixOS Beta Release. Sul sito ufficiale JIDE è già possibile quindi scaricare la versione a 64bit, sia direttamente che da torrent, e quella a 32bit solo tramite torrent. Inutile dire che, essendo questa comunque una versione beta, RemixOS Betanon è intesa per un utilizzo diverso dalla voglia di testare questo nuovo sistema operativo basato su Android-x86. Sul sito ufficiale, infatti, viene detto specificatamente che questa versione è indirizzata a tutti coloro che sono eccitati dal fatto di poter provare una nuova esperienza di utilizzo con l’ultima evoluzione di Android!

In questo momento, il download, sta procedendo a rilento sul mio PC in quanto molti utenti erano in trepidante attesa di questa uscita dalla quale ci aspettiamo molto.

Android è stato un bel balzo in avanti nel mondo mobile e la partnership tra Jide e Android-x86 sarà sicuramente un bel successo, se ben impostato, anche nel mondo desktop e laptop.

In un prossimo articolo, naturalmente, tutte le istruzioni per una installazione rapida di questo sistema operativo da affiancare a Linux o a Windows (purtroppo non ho possibilità di provarlo su Mac) in dual boot.

E voi che state facendo? State scaricando RemixOS Beta?

Rispondi