Phototeller – Facile, Veloce e Ovunque!!

Ogni giorno siamo sempre alle prese con il nostro smartphone, ormai ce l’hanno quasi tutti e, ognuno, scatta fotografie con il cellulare. Il telefono si riempie e la maggior parte delle persone riesce al massimo a condividere gli scatti su facebook ma non a scaricarli sul PC. Cosa farne quindi delle foto presenti sul nostro amato telefono?? Stampiamole in modo creativo!!!

Oggi parleremo di PhotoTeller, l’app gratuita per Android (in arrivo a breve) e per iOS, facilissima da usare, per poter trasformare i propri “scatti telefonici” in un vero e proprio album di fotografie. Bastano pochi tap sullo schermo per creare il proprio fotolibro!! Non è necessario essere fotografi professionisti e non necessiteremo di carte di credito per pagare il libro!!

Scarichiamo phototeller dal sito ufficiale o dal Play Store di Google per Android o in iTunes per iOS.

Facciamolo partire ed iniziamo semplicemente a scattare foto o a recuperare quelle già scattate e presenti nella memoria dello smartphone. L’app inserirà automaticamente le foto nell’album ed aggiungerà luogo e data di scatto in modo automatico. Inoltre si potranno scrivere delle note che appariranno sotto alla foto.

Composto l’album sarà possibile ordinarlo direttamente online tramite smartphone e, quando sarà stampato, potrà essere ritirato in uno dei tanti negozi affiliati. Il pagamento del libro potrà essere effettuato direttamente in negozio e il cliente finale non pagherà alcun costo di spedizione.

Le caratteristiche del libro sono veramente interessanti: copertina rigida in formato 21cm x 21cm con finestra dove verrà stampata la prima foto. Ogni foto sarà di dimensione di 18cm x 18cm in formato quadrato, in stile Instagram, e sono necessarie almeno 20 foto per comporre il libro e non più di 160. Ogni pagina, stampata su carta di prestigio x-per da 200gr Fedrigoni, conterrà una sola fotografia. Il libro sarà consegnato in una bellissima ed elegantissima confezione.

A questo punto non resta altro da fare che iniziare a comporre il proprio libro andando a scaricare l’app su www.phototeller.it. Nel caso in cui non avete a disposizione uno smartphone per comporre il libro, nessun problema, lo si può creare direttamente online da qualsiasi PC tramite il sito rikorda.

Phototeller è un markio Rikorda.

Rispondi